Un bimbo sopravvissuto a una delicata operazione racconta di essere stato in Paradiso. Dalla sua storia vengono tratti un libro e un film di successo.
La storia di Colton, un bambino che, sopravvissuto a una delicata operazione, ha raccontato di aver avuto un’esperienza ultraterrena.
“Il Paradiso per davvero”: un bambino racconta la sua esperienza in un libro e in un film
Colton ha raccontato di essere stato in Paradiso e di aver visto Gesù.
Nel 1994 il bambino, figlio di due devoti cristiani e che all’epoca aveva solo 4 anni, dopo una delicata operazione in cui, per un momento, il suo cuore si fermò, cominciò a dare strani segni
Il padre, finalmente convinto della veridicità delle affermazioni di Colton decise di raccontare la sua storia in un libro: “Il Paradiso per davvero“, che ha ottenuto immediato successo vendendo 10 milioni di copie e così pure il film. Il padre del piccolo non vuole rivelare quanti soldi ha guadagnato, dichiarando che gran parte va in donazioni, anche se ora ha 13 collaboratori e gira il mondo per parlare alla gente e diffondere il messaggio di Dio (è un pastore metodista). “Il successo del libro e del film mostra Dio sta onorando la nostra onestà e il fatto che non abbiamo abbellito la storia” ha dichiarato il signor Burpo. Nonostante la notorietà Colton vive come un normalissimo adolescente, ma se gli si chiede se tutti andremo in Paradiso ci risponde che non è così e che alcuni di noi sono troppo attaccati alle cose terrene per essere ammessi. E questo decisamente è un saggio consiglio.
Noi vi ricordiamo la storia di Julianna Snow, la bimba di 5 anni che vuole andare in Paradiso.
A cura di Maria Sole Bosaia per Universomamma
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…