Accoltellate almeno due persone vicino all’ex sede di Charlie Hebdo
PARIGI – La polizia antiterrorismo è intervenuta per un attentato compiuto nella capitale francese. Sono state accoltellate due persone (ma i feriti potrebbero essere anche 3), un uomo e una donna entrambi dipendenti della società di produzione televisiva Premières Lignes Television .
Come ha confermato la prefettura, uno dei due è in gravi condizioni, l’altro dovrebbe essere fuori pericolo di vita.
L’attacco è avvenuto in una zona non lontanta dalla Bastiglia , tra Rue Nicolas Appert e rue Gaby Sylvia, vicinissimo alla vecchia sede di Charlie Hebdo.
I due attentatori sono stai arrestati. L’intera zona attorno alla Rue Nicolas Appert è stata isolata: blindati scuole e uffici pubblici. Sul luogo dell’attentato è stato avvistato anche un pacco sospetto, subito analizzato dagli artificieri. Uno dei due fermati, come riferito da fonti di polizia a Bfm-Tv, è un indo-pachistano.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…