Accoltellate almeno due persone vicino all’ex sede di Charlie Hebdo
PARIGI – La polizia antiterrorismo è intervenuta per un attentato compiuto nella capitale francese. Sono state accoltellate due persone (ma i feriti potrebbero essere anche 3), un uomo e una donna entrambi dipendenti della società di produzione televisiva Premières Lignes Television .
Come ha confermato la prefettura, uno dei due è in gravi condizioni, l’altro dovrebbe essere fuori pericolo di vita.
L’attacco è avvenuto in una zona non lontanta dalla Bastiglia , tra Rue Nicolas Appert e rue Gaby Sylvia, vicinissimo alla vecchia sede di Charlie Hebdo.
I due attentatori sono stai arrestati. L’intera zona attorno alla Rue Nicolas Appert è stata isolata: blindati scuole e uffici pubblici. Sul luogo dell’attentato è stato avvistato anche un pacco sospetto, subito analizzato dagli artificieri. Uno dei due fermati, come riferito da fonti di polizia a Bfm-Tv, è un indo-pachistano.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…