Un elemento decorativo in pietra, precipitando, ha forato la volta della chiesa, sfiorando il parroco che stava celebrando la Messa…
VERONA – Il pinnacolo della torre campanaria di San Zeno è precipitato bucando la volta della Chiesa dove il parroco stava celebrando messa.
L’elemento decorativo in pietra precipitando ha forato la volta della chiesa, sfiorando il parroco che stava celebrando la Messa . Nessuna persona è rimasta ferita.
I Vigili del Fuoco hanno temporaneamente applicato dei teli per tamponare in modo provvisorio il buco prodotto sul tetto, nell’attesa delle decisioni per la salvaguardia dell’importante Chiesa Romanica del XII secolo.
(Fonte primadituttoverona.it)
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…