Un elemento decorativo in pietra, precipitando, ha forato la volta della chiesa, sfiorando il parroco che stava celebrando la Messa…
VERONA – Il pinnacolo della torre campanaria di San Zeno è precipitato bucando la volta della Chiesa dove il parroco stava celebrando messa.
L’elemento decorativo in pietra precipitando ha forato la volta della chiesa, sfiorando il parroco che stava celebrando la Messa . Nessuna persona è rimasta ferita.
I Vigili del Fuoco hanno temporaneamente applicato dei teli per tamponare in modo provvisorio il buco prodotto sul tetto, nell’attesa delle decisioni per la salvaguardia dell’importante Chiesa Romanica del XII secolo.
(Fonte primadituttoverona.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…