Brutte notizie sul fronte Covid ad Avezzano: un 62enne di Antrosano, Fiore Ruscitti, ex finanziere, è morto al Pronto soccorso dell’ospedale e nulla hanno potuto i medici per salvarlo.
L’uomo, durante la notte, ha avvertito una febbre alta e una grave insufficienza respiratoria e ha chiesto l’intervento del personale del 118 che lo ha prelevato dalla sua abitazione e trasferito al nosocomio marsicano. Ai medici avrebbe dichiarato che aveva partecipato ad un funerale e temeva di aver preso il coronavirus. Sottoposto al tampone, dopo la morte, è risultato positivo al Covid19.
L’uomo era in sovrappeso e aveva problemi di salute, da qualche giorno si sentiva male. E’ arrivato all’ospedale con la febbre altissima, ed è morto alle 2,30 in pronto soccorso, prima che potesse essere ricoverato. «La sua situazione era già grave – fanno sapere dall’ospedale – Il quadro clinico era compromesso. Abbiamo tentato ogni possibile cura, ma non c’è stato nulla da fare». Ora sarà applicato il protocollo di profilassi al resto della famiglia e sottoposti anche loro a tampone.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…