Tragedia a Pavia: è morto un neonato
I tentativi dei medici della Pediatria di salvarlo sono stati purtroppo inutili
Lo scorso 2 febbraio, un passeggino con all’interno un neonato, era finito sui binari mentre transitava un treno. Il bambino, fin da subito in gravissime condizioni, era stato ricoverato al Policlinico San Matteo.
I tentativi dei medici della Pediatria di salvarlo sono stati purtroppo inutili: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente, tra cui un trauma cranico, diverse contusioni e la frattura di un arto.
Secondo una prima ricostruzione, il treno, non l’avrebbe investito, ma nelle caduta, forse causato da uno spostamento d’aria, il bambino ha riportato lesioni che si sono rivelate fatali. (Fonte leggo.it)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…