Sopraffatta dal fumo dell’incendio che si è sviluppato in casa non ce l’ha fatta…
LA TRAGEDIA – Patrizia Napolitano, 49 anni, è morta per asfissia a causa di un incendio divampato nella sua abitazione.
La tragedia è avvenuta poco prima dell’alba a Dugenta, nel beneventano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesarchio, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118.
In seguito all’incendio, sviluppatosi con ogni probabilità a causa di un corto circuito del frigorifero, la donna ha dato l’allarme ai tre fratelli con i quali viveva.
Uno di loro è uscito subito di casa alla ricerca di aiuto, mentre la donna insieme al secondo congiunto è riuscita a portare al sicuro il terzo fratello, cieco.
Poi però, Patrizia Napolitano, è rimasta intrappolata in casa, probabilmente svenuta per le forti esalazioni da fumo che l’hanno portata alla morte.
La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno, mentre l’abitazione è stata sottoposta a sequestro. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…