Sopraffatta dal fumo dell’incendio che si è sviluppato in casa non ce l’ha fatta…
LA TRAGEDIA – Patrizia Napolitano, 49 anni, è morta per asfissia a causa di un incendio divampato nella sua abitazione.
La tragedia è avvenuta poco prima dell’alba a Dugenta, nel beneventano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesarchio, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118.
In seguito all’incendio, sviluppatosi con ogni probabilità a causa di un corto circuito del frigorifero, la donna ha dato l’allarme ai tre fratelli con i quali viveva.
Uno di loro è uscito subito di casa alla ricerca di aiuto, mentre la donna insieme al secondo congiunto è riuscita a portare al sicuro il terzo fratello, cieco.
Poi però, Patrizia Napolitano, è rimasta intrappolata in casa, probabilmente svenuta per le forti esalazioni da fumo che l’hanno portata alla morte.
La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale “San Pio” di Benevento per l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno, mentre l’abitazione è stata sottoposta a sequestro. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…