Il fatto sarebbe avvenuto Domenica notte… Ecco cosa è accaduto…
PAURA IN VOLO – La polizia dell’Essex ha detto di aver arrestato due uomini sospettati di terrorismo: si tratta di un 34enne del Kuwait e un uomo di 48 anni italiano.
L’accusa è di reati terroristici a seguito di una “potenziale minaccia alla sicurezza” su un volo Ryanair che stava andando da Vienna a Londra Stanstedche. Secondo i rapporti, nei bagni dell’aereo sarebbero stati trovati degli oggetti sospetti.
I jet della RAF (Royal Air Force) sono stati costretti a scortare l’aereo.
Un portavoce di Ryanair ha dichiarato: «In linea con le procedure, il capitano ha informato le autorità britanniche e ha proseguito per Londra Stansted, dove l’aereo è atterrato normalmente e ha rullato fino a una stazione remota dove i passeggeri sono sbarcati in sicurezza.
I passeggeri a Londra Stansted in attesa di partire per Vienna sono stati trasferiti su un aereo di riserva per ridurre al minimo il ritardo del loro volo». (Fonte leggo.it)
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…