Oggi pomeriggio, un ragazzo di 16 anni è morto annegato in una lanca a Castelletto di Branduzzo (Pavia), in Oltrepò Pavese.
L’allarme è scattato attorno alle 14.30 , quando è stato riferito che un giovane era scomparso nelle acque dei “7 laghi” (è il nome della località).
Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco che hanno avviato le ricerche, con l’aiuto anche dei sommozzatori arrivati dal lago d’Iseo dove stavano effettuando un altro intervento.
Per qualche ora si è sperato che la segnalazione fosse stata errata. Poco prima delle 17.30 però è stato ritrovato il corpo senza vita del ragazzo, a una profondità di circa 5 metri e a una decina di metri dalla riva.
Rimangono da stabilire la dinamica e la cause dell’annegamento. (Ansa)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…