PAVIA – Un bambino di 13 mesi è stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni dopo essersi ustionato rovesciandosi addosso una pentola piena di acqua bollente. Il fatto è accaduto ieri sera sera poco prima delle 21 a Cilavegna (Pavia), in Lomellina.
Il 118 ha inviato un elicottero, che è atterrato nelle campagne intorno al paese, in località Sant’Anna, e ha preso a bordo il piccolo, nel frattempo soccorso dai volontari della Croce Rossa.
È stato trasporto all’ospedale Niguarda di Milano, dove c’è un centro grandi ustionati. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire le circostanze dell’accaduto.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…