PAVIA – Un bambino di 13 mesi è stato ricoverato in ospedale in gravissime condizioni dopo essersi ustionato rovesciandosi addosso una pentola piena di acqua bollente. Il fatto è accaduto ieri sera sera poco prima delle 21 a Cilavegna (Pavia), in Lomellina.
Il 118 ha inviato un elicottero, che è atterrato nelle campagne intorno al paese, in località Sant’Anna, e ha preso a bordo il piccolo, nel frattempo soccorso dai volontari della Croce Rossa.
È stato trasporto all’ospedale Niguarda di Milano, dove c’è un centro grandi ustionati. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire le circostanze dell’accaduto.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…