I bambini sarebbero morti tutti per tumori che solitamente colpiscono gli adulti. Da qui i dubbi delle mamme del Comitato e l’accusa alla Terra dei Fuochi.
Otto bambini morti negli ultimi venti giorni nella Terra dei Fuochi.
A dare l’allarme è stato il Comitato delle mamme “Vittime della Terra dei Fuochi”, ha manifestato e urlato tutta la sua rabbia.
Dal Comitato parole, urla e striscioni durissimi: “Non riposeranno mai in pace. Per loro non c’è giustizia. Il più piccolo di 7 mesi, il più grande di 11 anni”.
Per il momento i dati ufficiali non confermano né smentiscono quanto sostiene il Comitato. Come riporta La Repubblica
, il direttore di Oncoematologia del Santobono-Pausilipon (riferimento pediatrico del Sud) ha rivelato che “i morti dal primo dicembre 2016 a oggi sono 5. E l’incidenza è in linea con quella degli anni scorsi”.I bambini sarebbero morti tutti per tumori che solitamente colpiscono gli adulti. Da qui i dubbi delle mamme del Comitato e l’accusa alla Terra dei Fuochi.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…