L’irlandese Grace Slattery, di 32 anni, ha sempre sognato di diventare madre, ma la vita non ha facilitato le cose a lei e al marito James: in quattro anni, Grace ha avuto quattro aborti spontanei. James è sempre rimasto al suo fianco, ma quattro perdite incalcolabili come quella di un figlio distruggerebbero chiunque.
Sono sogni alimentati, progetti condivisi, nomi scelti, una gestazione che si realizza e all’improvviso la notizia arriva come un colpo di pugnale. Perché? Perché un’altra volta?
Il dolore di tante perdite ha portato Grace e il marito a decidere che avrebbero abbandonato il sogno di diventare genitori.
Ma chi dice che la vita si assoggetti alle nostre decisioni?
Senza che Grace e James se lo aspettassero e senza che si sottoponessero ad alcun trattamento, mesi dopo la vita ha portato alla coppia una notizia che suonava come miracolosa: Grace era incinta! E… di quattro gemelli!
Oggi è mamma di un bambino e di tre bambine in salute e dichiara felice: “Proprio quando avevamo deciso di non passare più per tutto questo abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita!”
“Incoraggio tutte le donne che vogliono avere figli a continuare a provarci”, ha aggiunto.
Redazione Papaboys (Fonte it.aleteia.org)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…