La ragazza aveva accusato dolori muscolari e la famiglia aveva interpellato il medico
PERUGIA – Ieri, intorno alle 12, è stata ritrovata morta una ragazza perugina di 22 anni nella sua abitazione nel quartiere di Elce. A trovarla – secondo quanto si è appreso – sono stati i genitori con i quali la giovane viveva, al ritorno dal lavoro.
Sconvolti dalla tragedia hanno subito dato l’allarme ai numeri di emergenza. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Perugia che non avrebbero riscontrato, al momento, segni di effrazione o una causa violenta del decesso. Dai primi accertamenti è emerso che la giovane, studentessa, era malata da qualche giorno.
In particolare sembra che la ventiduenne avesse accusato dolori muscolari per i quali la famiglia aveva interpellato il medico curante che le aveva prescritto l’assunzione di un farmaco a base di cortisone.
Non è ancora chiaro se la giovane avesse – come sembra dai primissimi riscontri – anche la febbre. Un quadro che, in piena pandemia, ha ovviamente fatto sorgere il sospetto, ancora non confermato, che la ventiduenne potesse essere affetta da Covid-19. (lanazione.it)
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…