Perugia sotto choc: trovata ragazza morta
La ragazza aveva accusato dolori muscolari e la famiglia aveva interpellato il medico
PERUGIA – Ieri, intorno alle 12, è stata ritrovata morta una ragazza perugina di 22 anni nella sua abitazione nel quartiere di Elce. A trovarla – secondo quanto si è appreso – sono stati i genitori con i quali la giovane viveva, al ritorno dal lavoro.
Sconvolti dalla tragedia hanno subito dato l’allarme ai numeri di emergenza. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri dell’aliquota Radiomobile della compagnia di Perugia che non avrebbero riscontrato, al momento, segni di effrazione o una causa violenta del decesso. Dai primi accertamenti è emerso che la giovane, studentessa, era malata da qualche giorno.
In particolare sembra che la ventiduenne avesse accusato dolori muscolari per i quali la famiglia aveva interpellato il medico curante che le aveva prescritto l’assunzione di un farmaco a base di cortisone.
Non è ancora chiaro se la giovane avesse – come sembra dai primissimi riscontri – anche la febbre. Un quadro che, in piena pandemia, ha ovviamente fatto sorgere il sospetto, ancora non confermato, che la ventiduenne potesse essere affetta da Covid-19. (lanazione.it)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…