L’uomo era stato anche denunciato in passato per violenze domestiche
PESARO – Un uomo ha tagliato la gola alla moglie e poi si è lanciato dalle mura dell’antico borgo, cadendo sulla strada sottostante. È morto. I carabinieri si sono accorti della morte violenta della donna quando sono andati a casa per avvertire la famiglia.
L’uomo aveva 44 anni ed era marocchino, la moglie 41 ed era di origini sarde, di Quartu San’Elena, ma cittadina marocchina. Lui, pluripregiudicato, era uscito dal carcere 15 giorni fa per spaccio, ma era stato anche denunciato in passato per violenze domestiche. La coppia aveva due bambine.
La tragedia si è consumata nella frazione di Novilara.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…