Familia et Mens

Piccolina di 1 anno dichiarata morta due volte si risveglia! Fondamentale la vicinanza della mamma

Bimba cade in piscina e rischia di morire

Venerdì scorso Lillian Tallboys, una bimba di 1 anno, stava giocando con i suoi 3 fratelli maggiori quando è scivolata ed è caduta in una piscina sul retro della casa. Il fratello maggiore di Lilian ha sentito la bambina che gridava dal retro e si è precipitato in suo soccorso. “Lui è corso fuori, ha visto Lilian galleggiare sulla schiena, si è buttato in acqua e l’ha tirata fuori”. 

Il fratello le ha dato un colpo sulla schiena per fargli sputare l’acqua ed è corso in casa. La mamma di Lilian ha iniziato a farle la rianimazione mentre chiamava il 911. La piccina è stata portata subito presso l’ospedale più vicino.
Bambina di 1 anno dichiarata morta si risveglia grazie alla sua mamma

medici hanno dichiarato morta la bimba, ma la mamma non era convinta. Lei insisteva che si sentisse ancora un battito e ha implorato i sanitari di continuare a rianimare Lilian. Poco dopo la piccola è stata dichiarata nuovamente morta. Mentre attendeva l’arrivo di un esaminatore la mamma di Lilian ha sentito un battito e ha messo una mano sul petto della piccina. A quel punto la mamma ha visto tornare sul corpo della figlia un po’ di colore

.

Lilian le ha anche afferrato una mano.

Su Go Fund me, dove è stata avviata una raccolta fondi, la mamma di Lilian ha continuato ad insistere sul fatto che la figlia fosse viva. Ed in effetti era vero. Lilian ha continuato a mostrare segni di miglioramento. “Siamo benedetti per le capacità e il duro lavoro dello staff PICU e le preghiere di tutti. Come questa sera, il suo cuore sta di nuovo battendo da solo. I suoi polmoni continuano a migliorare ma ha ancora bisogno del ventilatoreLilian è davvero la nostra benedizione e un Miracolo di Natale.Ringraziamo Dio per aver scelto Lilian per essere una grande combattente.”  Ora la famiglia d Lilian chiede di donare per aiutare a coprire i costi delle cure. Per il momento sono stati raccolti 13 mila dollari su 100 mila.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024