La mamma muore per un tumore e la figlia, di soli 4 anni, decide di scriverle una lettera. Quello che è accaduto alla piccola Ella Lennon ha dell’incredibile, visto che ha ricevuto una risposta dal Paradiso, firmata proprio dalla donna scomparsa.
Jennifer Lennon, è morta a dicembre scorso a causa di un tumore, ma la piccola ha voluto comunque inviare una lettera d’auguri in occasione della festa della mamma. Ha così scritto un saluto alla mamma, mettendo come indirizzo «il numero 1 della Porta degli angeli nelle nuvole, in paradiso».
Ma la bella sorpresa è arrivata dopo circa 48 ore, quando le è stata recapitata una lettera con la risposta della sua amata mamma.
«Insieme alle mie sorelle, Ella ha mandato alla madre una cartolina, per farle gli auguri. Ma oggi abbiamo ricevuto una risposta: un gentile estraneo della Royal Mail, il servizio postale anglosassone, ha dedicato del tempo per rispondere e rendere così felice una bambina», ha scritto una delle zie della piccola Ella, come riporta il Daily Mail
. La bambina non ha saputo trattenere la felicità, il suo viso si è illuminato nella convinzione che la mamma dal cielo le avesse risposto.La famiglia ha voluto ringraziare il gesto dell’anonimo che ha deciso di rispondere e ha condiviso in rete la storia che ha commosso centinaia di persone.
di Alessia Strinati per Leggo
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…
Immersi nel Sacro Cuore di Maria O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di…