Una serie di dissapori e liti avrebbero scoraggiato qualsiasi iniziativa di candidatura…
INCREDIBILE MA VERO! A Caravino, in Piemonte, nessuno si è voluto candidare come sindaco e ora sono scaduti i termini per presentare le liste per le prossime amministrative del piccolo centro che conta circa 900 abitanti. Per ora rimarrà senza sindaco almeno fino alla primavera.
Una serie di dissapori e liti avrebbero scoraggiato qualsiasi iniziativa di candidatura, questa la motivazione che di fatto costringerà il prefetto di Torino, Claudio Palomba, a nominare un commissario che traghetterà il Comune fino alle elezioni successive.
Il comune, alle porte di Torino, è noto per il castello di Masino arroccato a pochi chilometri dal centro storico. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…