Una serie di dissapori e liti avrebbero scoraggiato qualsiasi iniziativa di candidatura…
INCREDIBILE MA VERO! A Caravino, in Piemonte, nessuno si è voluto candidare come sindaco e ora sono scaduti i termini per presentare le liste per le prossime amministrative del piccolo centro che conta circa 900 abitanti. Per ora rimarrà senza sindaco almeno fino alla primavera.
Una serie di dissapori e liti avrebbero scoraggiato qualsiasi iniziativa di candidatura, questa la motivazione che di fatto costringerà il prefetto di Torino, Claudio Palomba, a nominare un commissario che traghetterà il Comune fino alle elezioni successive.
Il comune, alle porte di Torino, è noto per il castello di Masino arroccato a pochi chilometri dal centro storico. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…
Immersi nel Sacro Cuore di Maria O Vergine Immacolata e Madre nostra Maria, eccoci ai tuoi piedi prostrati, pieni di…