Stella scappa di casa per andare dal padrone ricoverato
Stella, questo il nome della cagnolina protagonista di questa storia, è scappata di casa per andare all’ospedale Cisanello di Pisa, dove il padrone era ricoverato nel reparto di terapia intensiva per Coronavirus.
Stella ha 7 anni ed è un Pastore Tedesco. È stata ritrovata nei giorni scorsi nei pressi della struttura ospedaliera. Il suo padrone, intanto, è morto e lei verrà adottata da un parente del defunto.
Stella aveva aspettato il suo padrone per giorni prima di fuggire dalla casa dove l’accudivano i parenti dell’uomo. Ha percorso chilometri per raggiungere il suo amico umano, che anni prima l’aveva trovata e “adottata“.
** IMPORTANTE AGGIORNAMENTO **Stella avrà una nuova famiglia! Verrà adottata da un parente del padrone defunto, che si…
Pubblicato da Sportello Tutela Animali su Lunedì 13 aprile 2020
La sua storia è stata raccontata dall’associazione Sportello Tutela Animali. “Dolcissima con gli umani, Stella ha 7 anni e dal giorno in cui hanno portato via il suo padrone non si è data pace: è scappata a cercarlo fino all’ospedale“, hanno scritto su Facebook i volontari, che si sono adoperati per trovarle una nuova famiglia. E in poco tempo ci sono riusciti. Un parente del defunto si è infatti offerto di adottarla.