Alle 19 la Santa Messa presieduta dall’arcivescovo di Pompei, mons. Tommaso Caputo. Domani, alle 20, inizierà la veglia di preghiera che accompagnerà i pellegrini fino alle ore 24, quando comincerà la concelebrazione eucaristica, presieduta dal vescovo di Pompei. Venerdì 8, a presiedere la Messa, che inizierà alle 10.30, e la recita della Supplica, alle 12, sarà il cardinale Beniamino Stella, prefetto della Congregazione per il clero, assieme al quale concelebreranno monsignor Caputo e tutto il clero della Chiesa pompeiana. Il rito della supplica si svolgerà, come ogni anno, sul sagrato della basilica e sarà trasmesso in diretta televisiva, a partire dalle 10.30, da Napoli Canale 21, l’emittente partenopea che da sempre segue gli eventi del Santuario in diretta, e da Tv2000 visibile sul canale 28 del digitale terrestre, sul canale 18 di TivùSat e sul canale 140 di Sky. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sui siti www.canale21.it e www.tv2000.it Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…