Tragedia a Bologna nella serata di ieri
. Mario Ferrara, 51 anni, di professione portapizze, è morto nello scontro tra lo scooter sul quale viaggiava – per consegnare le pizze a domicilio – e una pantera della Polizia. L’incidente è avvenuto poco prima delle 22 in via del Lavoro, in periferia: i due agenti che erano sulla Volante sono rimasti feriti, anche se in modo non grave.L’uomo, originario di Foggia, lavorava per una pizzeria poco lontano dal luogo dell’incidente. La dinamica precisa dell’accaduto è al vaglio della Polizia Locale. Da una prima ricostruzione, l’auto della Questura viaggiava su via del Lavoro e lo scooter si sarebbe si sarebbe immesso da una strada laterale. Il porta-pizze è stato soccorso dal 118, con un lungo intervento di rianimazione, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore. Fonte leggo.it
Copertina Foto Schicchi
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…