La rete mondiale di Facebook è luogo di condivisione e incontro, discussione e vicinanza, approfondimento e dibattito, ma può essere anche luogo di ‘scontri di opinione’, aspri confronti oppure di ‘evangelizzazione’.
Proprio questa mattina mi è capitato di leggere un post che mi ha fatto fermare a lungo a riflettere; non vi nascondo che l’ho letto 4/5 volte, e poi mi sono commosso e ho detto: ecco come si fa l’annuncio del Vangelo nelle reti sociali!
Non voglio dire niente altro, ma voglio invece invitarvi a leggere le parole di Costanza, una sorella nella fede che ha fatto vibrare oggi le corde di molte anime! 🙂
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…