La rete mondiale di Facebook è luogo di condivisione e incontro, discussione e vicinanza, approfondimento e dibattito, ma può essere anche luogo di ‘scontri di opinione’, aspri confronti oppure di ‘evangelizzazione’.
Proprio questa mattina mi è capitato di leggere un post che mi ha fatto fermare a lungo a riflettere; non vi nascondo che l’ho letto 4/5 volte, e poi mi sono commosso e ho detto: ecco come si fa l’annuncio del Vangelo nelle reti sociali!
Non voglio dire niente altro, ma voglio invece invitarvi a leggere le parole di Costanza, una sorella nella fede che ha fatto vibrare oggi le corde di molte anime! 🙂
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…