Trending Now

Potente invocazione di protezione quotidiana, con l’immenso potere del Sangue di Gesù

Preghiera di protezione quotidiana con il Sangue di Cristo. Signore Gesù, oggi voglio mettere sotto la tua protezione la mia vita e tutti i miei averi.

Sigillo la mia salvezza con il tuo prezioso Sangue, sigillo i miei sentimenti affinché tutti i miei affetti siano coperti. Sigillo con il tuo Sangue le mie preoccupazioni per essere sicuro di avere la risposta alle mie necessità.

Sigillo il mio cuore affinché nessun spirito di rancore, amarezza, tristezza o paura lo affliggano.

Io sigillo con il tuo Sangue la mia volontà

affinché sia volta sempre a fare il bene, sigillo la mia mente per far entrare solo pensieri che mi portino gioia, pace e io possa cambiare il mio modo di vivere.

Sigillo con il tuo Sangue, Signore, il mio corpo affinché abbia la salute, sia protetto dal peccato, dalle malattie, dagli incidenti e dall’adulterio.

Preghiera

Sigillo il mio passato affinché ogni ferita che mi fa ancora del male sia sanata con il tuo Sangue e benedetta. Sigillo il mio presente in modo che tutte le mie attività siano protette dal tuo Sangue benedetto.

Sigillo il mio futuro affinché i miei piani, i miei sogni e i miei progetti siano conservati  da ogni attacco e influenza del maligno.  Sigillo la mia famiglia

, i miei cari, le mie amicizie….per metterli tutti sotto la tua protezione Gesù.

Sigillo le mie finanze affinché io possa sperimentare sempre la Tua provvidenza nella mia vita.  Sigillo i miei debiti per far scappare e sparire chi mi divora. Invoco il tuo sangue prezioso sulla mia bocca e sigillo le mie parole affinché siano solo di benedizione.

Il tuo Sangue prezioso Gesù mi renda invisibile quando si avvicina il nemico e mi permetta di riconoscerlo e sconfiggerlo per l’invocazione del tuo nome.

Sigillo tutto il mio essere e mi metto sotto la tua protezione per essere libero da ogni insidia del male. Con il potere del tuo Sangue Gesù spezza e distruggi ogni potestà di interferenza, interazione del maligno e proibisci ogni comunicazione tra gli spiriti.

Ti chiedo Gesù di mandare sulla mia casa, sulla mia famiglia e sul mio lavoro lo Spirito Santo di Dio affinché mi accompagni sempre.

Grazie Signore perchè tu sei il guardiano che non dorme mai.

Grazie Signore per il tuo Sangue prezioso perchè grazie a lui siamo preservati da ogni male.

Il tuo Sangue ci rende invisibili sia benedetto e lodato per sempre . Amen 

Ultimi articoli

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024

Vangelo del giorno, 11 Novembre 2024. Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli perdonerai.

Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024.  Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…

11 Novembre 2024

W San Martino! Oggi, 11 novembre, è il suo giorno. Chiedi una grazia particolare al santo che tutti amano.

San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…

11 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 11 Novembre: festa di San Giovanni l’Elemosiniere. Supplica per ottenere grazie e favori

San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…

11 Novembre 2024