Res Publica et Societas

Pratiche sataniche contro Trump. Gli esorcisti americani: ‘Sono pericolose’

Alcuni esorcisti americano hanno messo in guardia circa i pericoli delle pratiche sataniche Wicca che sono state lanciate per colpire il presidente USA Donald Trump. “Dovrebbero rendersi conto che non possiamo usare il diavolo; è il diavolo ad usarci.

La gente non può controllarlo e il diavolo finisce lui per utilizzarci per i suoi scopi”, dicono gli esorcisti riferendosi alle streghe americane che stanno offrendo una soluzione per coloro che dicono Donald Trump non è il loro presidente: un incantesimo su di lui attraverso un evento pianificato mensilmente che ha avuto inizio lo scorso venerdì 23 febbraio, allo scoccare della mezzanotte (ora di New York). La finalità è spodestare Trump dalla carica di Presidente attraverso incantesimo di massa fatti invocando il demonio. Il piano delle streghe americane è quello di continuare ogni sera di un calante luna fino a quando il magnate non sarà più il Presidente.

Gli organizzatori hanno pure predisposto una pagina di Facebook e hanno pubblicizzato su Internet tutto il necessario per praticare gli incantesimi. Padre Vincent Lampert, esorcista dell’arcidiocesi di Indianapolis dal 2005, ha ricordato che nella Bibbia “la stregoneria è condannata come detestabile a Dio”. Secondo padre Lampert “il risultato finale di tutto questo per quella gente sarà quello di trovarsi più profondamente impigliato con il diavolo” perché “le loro vite continueranno a finire fuori controllo, perché non sono ancorate a Dio”.




Monsignor John Esseff, esorcista della diocesi di Scranton, in Pennsylvania, dice che l’incantesimo non è da temere per chi ha “fiducia e speranza in Dio”. “La Madonna di Fatima ci ha dato la chiave per affrontare questo: aumentare la preghiera e la riparazione. Sempre a Fatima la Madonna ci ha detto che la battaglia finale del diavolo sarà contro il matrimonio e la famiglia”.




Fonte www.lafedequotidiana.it/Matteo Orlando

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024