Res Publica et Societas

Pratiche sataniche contro Trump. Gli esorcisti americani: ‘Sono pericolose’

Alcuni esorcisti americano hanno messo in guardia circa i pericoli delle pratiche sataniche Wicca che sono state lanciate per colpire il presidente USA Donald Trump. “Dovrebbero rendersi conto che non possiamo usare il diavolo; è il diavolo ad usarci.

La gente non può controllarlo e il diavolo finisce lui per utilizzarci per i suoi scopi”, dicono gli esorcisti riferendosi alle streghe americane che stanno offrendo una soluzione per coloro che dicono Donald Trump non è il loro presidente: un incantesimo su di lui attraverso un evento pianificato mensilmente che ha avuto inizio lo scorso venerdì 23 febbraio, allo scoccare della mezzanotte (ora di New York). La finalità è spodestare Trump dalla carica di Presidente attraverso incantesimo di massa fatti invocando il demonio. Il piano delle streghe americane è quello di continuare ogni sera di un calante luna fino a quando il magnate non sarà più il Presidente.

Gli organizzatori hanno pure predisposto una pagina di Facebook e hanno pubblicizzato su Internet tutto il necessario per praticare gli incantesimi. Padre Vincent Lampert, esorcista dell’arcidiocesi di Indianapolis dal 2005, ha ricordato che nella Bibbia “la stregoneria è condannata come detestabile a Dio”. Secondo padre Lampert “il risultato finale di tutto questo per quella gente sarà quello di trovarsi più profondamente impigliato con il diavolo” perché “le loro vite continueranno a finire fuori controllo, perché non sono ancorate a Dio”.




Monsignor John Esseff, esorcista della diocesi di Scranton, in Pennsylvania, dice che l’incantesimo non è da temere per chi ha “fiducia e speranza in Dio”. “La Madonna di Fatima ci ha dato la chiave per affrontare questo: aumentare la preghiera e la riparazione. Sempre a Fatima la Madonna ci ha detto che la battaglia finale del diavolo sarà contro il matrimonio e la famiglia”.




Fonte www.lafedequotidiana.it/Matteo Orlando

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024