Categorie: PAPABOYS TOSCANA

Prato, raccolti 54 quintali di prodotti per l’Emporio della solidarietà

TOSCANA – PRATO – Circa 54 quintali di alimenti raccolti, con 395 scatole riempite da tutti i volontari nei quattro supermercati Coop aderenti. Sono i risultati della raccolta alimentare di sabato 13 dicembre in favore dell’Emporio della Solidarietà di Prato. “In particolare – comunica l’Emporio della solidarietà – sono stati donati dai clienti un totale di 233 chili di olio d’oliva, 540 chili di tonno, 546 chili di pasta, 2500 litri di latte per adulti, 308 chili di latte in polvere, 567 chili di pappe lattee, 130 chili di biscotti primi mesi, oltre a farina, caffè, zucchero, carne, riso, legumi, pelati e biscotti”. “Grazie – ha detto il coordinatore dell’Emporio Rodolfo Giusti – per il lavoro fatto in aiuto delle oltre 1700 famiglie e 300 neonati che in questo 2014 hanno frequentato l’Emporio della Solidarietà. Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari delle parrocchie e delle associazioni, alla sezione Soci Coop di Prato e alla Fondazione Il Cuore si scioglie Onlus”. “A livello quantitativo la raccolta rappresenta un buon risultato, considerando anche la vicinanza, nel calendario, con quella del Banco alimentare dello scorso 29 novembre”. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024