Sapete come funziona la devozione delle 24 Ave Maria? E’ semplicissima, e molto utile all’anima.
La devozione delle 24 ave Maria è una splendida pratica che nasce dalla richiesta imperativa di Gesù Cristo: “Pregate sempre senza stancarvi mai” e di san Paolo che aggiunge “notte e giorno”.
La cosa è molto semplice: si tratta di recitare 24 Ave Maria, una per ogni ora del giorno, per coprire tutto il tempo della giornata con la preghiera. Questa è una devozione utile soprattutto per chi ha diverse ore del giorno impegnate nel lavoro.
Senza che diventi una scusa per non pregare e per non pregare molto come è dovere di ogni cristiano, ma è una devozione da riscoprire e da diffondere con chiunque comprenda l’importanza dell’orazione per la salvezza delle anime.
Quante se ne potrebbero salvare se si pregasse molto per loro? Coloro che muoiono durante il giorno, coloro che sono nel peccato senza grazia di Dio, e cosi via.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…