Res Publica et Societas

Preghiamo per questi 4 giovanissimi, spazzati via da un incidente in auto. Vi accolga l’amore di Dio!

Lo schianto contro un fabbricato è arrivato dopo che l’auto ha sbandato in fase di sorpasso lungo un rettilineo in pendenza. Così sono morti quattro giovanissimi la scorsa notte nel comune di Guidonia, in località Setteville, vicino Roma.. E’ quanto emergerebbe dai primi rilievi.

Nella combo da sinistra in alto Federico Baldi, Gjesika Gjinaj, Ambra Shailiani e Riccardo Murdaca, le quattro vittime dello schianto a Setteville di Guidonia, alle porte di Roma nella notte del 5 febbraio 2017. Le foto sono tratte dai loro profili Facebook.

Le vittime, due ragazzi e due ragazze, erano tre di origini romene e un italiano. I quattro tornavano a casa dopo avere passato la serata in un locale. Secondo quanto si è appreso nell’auto c’erano Ambra Shailiani, 17enne nata a Tivoli, Gjesika Gjinaj, 18enne, Federico Baldi 18enne nato a Locri e sbalzato fuori dopo l’impatto e Riccardo Murdaca, 18enne anche lui di Tivoli e alla guida del veicolo.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere, e la polizia stradale per i rilievi. Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

In un altro incidente avvenuto all’alba in centro a Roma ha perso la vita un ragazzo di 28 anni. Nello scontro, avvenuto a Corso Vittorio Emanuele intorno alle 5.40, sono state coinvolte un’auto e una moto. La vittima è un ragazzo di 28 anni deceduto sul colpo. Chiuso il tratto di Corso Vittorio da piazza S.Andrea della Valle a Via Acciaioli.

Un altro incidente ancora ha visto a Roma coinvolte due ragazze che viaggiavano a bordo di un’auto e che sono rimaste ferite: è accaduto intorno alle 6.40 sulla tangenziale est, all’altezza dell’uscita Salaria in direzione stadio. Una ragazza è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I, l’altra ricoverata al Gemelli in prognosi riservata.




AnsaWeb

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024