Corpus et Salus

Preghiamo per Chiara Amirante! Ecco le sue parole: ‘Dio lo renderà possibile e il mio fisico..’

Aggiornamento sulle condizioni di Chiara Amirante

Vi proponiamo un post di Chiara Amirante dove racconta il suo stato psico-fisico

Ecco il testo:

Carissimi, ancora un grazie di vero cuore per i tantissimi messaggi di vicinanza e di sostegno che continuate a farmi arrivare in mille modi. Davvero il vostro affetto mi sorprende sempre.

So che in tantissimi state pregando per la mia salute e state facendo il passaparola. Intanto mi pare una bella ‘Dio-incidenza’ il fatto che proprio oggi, nel giorno della Festa della Madonna di Fatima, mi abbiano dato la Cipap che, a causa dell’aggravarsi della situazione, è attualmente per me un salvavita.

Oggi l’ho provata e in tutta sincerità, sapendo di doverla tenere tutte le notti, mi pare davvero molto difficile che il mio fisico possa sopportare questa ennesima ‘tortura’ aggravata dalla mia ipersensibilità per nevralgie e dolore acuto cronico in tutto il corpo.

Le condizioni di salute di Chiara Amirante

Confido però che con il sostegno della vostra preghiera ciò che ora a me pare impossibile Dio lo renderà possibile e il mio fisico non la rigetterà (mi hanno detto che il 50% delle persone non la tollera). Questa ulteriore sofferenza legata alla mancanza di ossigeno e di respiro, mi fa sentire particolarmente vicina con i milioni di fratelli e sorelle che a causa del Covid ogni giorno lottano per respirare.

LEGGI: Chiara Amirante, la donna che ha sfidato l’inferno per amore

Desidero oggi, insieme a tutti voi, affidare alla Mamma Celeste proprio tutte le persone colpite da questa drammatica pandemia. Preghiamo insieme anche per la pericolosa escalation di violenze in Medio Oriente. Pace, pace, pace! Preghiamo per la pace nel mondo e nel cuore di tutti.

#peace #PrayforIsrael #sololamoreresta

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024