Categorie: Familia et Mens

Preghiamo per i genitori anziani

Noi dobbiamo loro molto, Signore. Essi ci hanno dato la vita. Molte volte la loro fede, più semplice della nostra, anche più fedele, ha illuminato il nostro cammino. Signore, i nostri genitori hanno bisogno di noi. Donaci la gioia di renderli felici. Donaci la pazienza di fronte ai loro limiti.

www.conmaria.it

Donaci di ascoltarli davvero per scoprire quanto vogliono comunicarci. Grazie, Signore, di poterli tenere tra noi. Se, a motivo del loro stato di salute, han dovuto raggiungere una casa di riposo, donaci di organizzarci per far loro regolarmente visita, perché siamo la loro ragione di vita.

O Signore, voglio pregarti per i miei genitori e per me. Dona loro salute e gioia perchè possano trascorrere questi ultimi anni della loro vita nella serenità circondati dl nostro affetto. Ti prego; concedimi la forza di non lasciarmi prendere dalle preoccupazioni e di trovare sempre il tempo per visitarli, per stare loro vicino, per aiutarli nelle loro necessità e non lasciarli mai soli. Amen.




Redazione Papaboys (Fonte www.preghiereperlafamiglia.it)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024