Si chiedono preghiere per Samuele bimbo di 6 anni, malato terminale di leucemia, ricoverato all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.
I medici gli hanno dato una settimana di vita. Il nonno del bimbo (che è stato più volte a Medjugorie) ha raccontato che 20 giorni fa, il bimbo si è inginocchiato davanti ad una statuetta della Madonna (proveniente da Medjugorie) dicendo: ” Madonnina guariscimi!”.
Molte persone stanno chiedendo l’intercessione di Chiara Corbella nella speranza, oltre che della guarigione del bimbo, che la beata possa salire presto agli onori degli altari.
Si uniscano le nostre umili preghiere.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…