Si chiedono preghiere per Samuele bimbo di 6 anni, malato terminale di leucemia, ricoverato all’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.
I medici gli hanno dato una settimana di vita. Il nonno del bimbo (che è stato più volte a Medjugorie) ha raccontato che 20 giorni fa, il bimbo si è inginocchiato davanti ad una statuetta della Madonna (proveniente da Medjugorie) dicendo: ” Madonnina guariscimi!”.
Molte persone stanno chiedendo l’intercessione di Chiara Corbella nella speranza, oltre che della guarigione del bimbo, che la beata possa salire presto agli onori degli altari.
Si uniscano le nostre umili preghiere.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…