Preghiamo per la suora colombiana rapita nel lontano 2017 e non ancora liberata..
Suor Gloria Cecilia Narvaez Agoti è una religiosa colombiana rapita in Mali il 7 febbraio 2017. Il missionario italiano padre Luigi Maccalli, liberato lo scorso ottobre dopo due anni e mezzo di prigionia nelle mani dei jihadisti Gruppo di sostegno all’islam e ai musulmani, legato ad al-Qaeda, ha lanciato un appello: “Da quando sono tornato libero, non cesso di pregare e di invitare tutti a mantenere vivo il ricordo e la preghiera per gli altri ostaggi prigionieri nel Sahel
”, scrive padre Maccalli, pensando in particolare a suor Narvaez Agoti.Il missionario vuole attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e chiede a tutti i cristiani di pregare per la liberazione della suora Francescana di Maria Immacolata.
A quattro anni dal rapimento lo scorso febbraio, la congregazione di suor Gloria Cecilia ha deplorato che gli sforzi per la sua liberazione non hanno avuto alcun successo e hanno rivolto un appello ai rapitori di liberarla il prima possibile, perché non sta bene in salute.
(Fonte africarivista.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…