Preghiamo per la suora colombiana rapita nel lontano 2017 e non ancora liberata..
Suor Gloria Cecilia Narvaez Agoti è una religiosa colombiana rapita in Mali il 7 febbraio 2017. Il missionario italiano padre Luigi Maccalli, liberato lo scorso ottobre dopo due anni e mezzo di prigionia nelle mani dei jihadisti Gruppo di sostegno all’islam e ai musulmani, legato ad al-Qaeda, ha lanciato un appello: “Da quando sono tornato libero, non cesso di pregare e di invitare tutti a mantenere vivo il ricordo e la preghiera per gli altri ostaggi prigionieri nel Sahel
”, scrive padre Maccalli, pensando in particolare a suor Narvaez Agoti.Il missionario vuole attirare l’attenzione dell’opinione pubblica e chiede a tutti i cristiani di pregare per la liberazione della suora Francescana di Maria Immacolata.
A quattro anni dal rapimento lo scorso febbraio, la congregazione di suor Gloria Cecilia ha deplorato che gli sforzi per la sua liberazione non hanno avuto alcun successo e hanno rivolto un appello ai rapitori di liberarla il prima possibile, perché non sta bene in salute.
(Fonte africarivista.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…