Recitiamo questa preghiera in particolare per tutti i dispersi dell’Hotel Rigopiano – Signore! Ti Preghiamo per i nostri Dispersi. Veglia su di Loro con la Tua paterna Provvidenza. Fa’ che il calore delle nostre anime giunga fino ai loro cuori, superando le reti e le mura che ancora li privano della libertà.
Porta il nostro pensiero ovunque uno di essi, sopportando il quotidiano martirio, spera ancora di rivedere la Patria.
Sostieni la nostra trepida attesa con la Tua speranza che non delude; consola l’ansia per il loro silenzio; nella solitudine delle case deserte riempi, Te ne preghiamo, il vuoto lasciato dagli assenti.
Sii sempre accanto a loro e mantieni sempre accesa la speranza del ritorno; infondi nei cuori la certezza della nostra
fedeltà; fa che si mantengano nella Tua legge perché ad essi, martiri dell’amore e della libertà, sia riservato il trionfo.
Custodisci le Tombe prive di croce, di Preghiere, di lacrime e di fiori. Doloranti e delusi nel mondo, noi confidiamo in Te. E Tu Maria che sei sempre vicina ai tuoi figli che piú soffrono, accentua la nostra supplica presso Gesú Cristo grande liberatore, nostra certezza, gloria, vita e resurrezione. Amen.
Fonte www.cadutiborgonovo.altervista.org
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…