Recitiamo questa preghiera in particolare per tutti i dispersi dell’Hotel Rigopiano – Signore! Ti Preghiamo per i nostri Dispersi. Veglia su di Loro con la Tua paterna Provvidenza. Fa’ che il calore delle nostre anime giunga fino ai loro cuori, superando le reti e le mura che ancora li privano della libertà.
Porta il nostro pensiero ovunque uno di essi, sopportando il quotidiano martirio, spera ancora di rivedere la Patria.
Sostieni la nostra trepida attesa con la Tua speranza che non delude; consola l’ansia per il loro silenzio; nella solitudine delle case deserte riempi, Te ne preghiamo, il vuoto lasciato dagli assenti.
Sii sempre accanto a loro e mantieni sempre accesa la speranza del ritorno; infondi nei cuori la certezza della nostra
fedeltà; fa che si mantengano nella Tua legge perché ad essi, martiri dell’amore e della libertà, sia riservato il trionfo.
Custodisci le Tombe prive di croce, di Preghiere, di lacrime e di fiori. Doloranti e delusi nel mondo, noi confidiamo in Te. E Tu Maria che sei sempre vicina ai tuoi figli che piú soffrono, accentua la nostra supplica presso Gesú Cristo grande liberatore, nostra certezza, gloria, vita e resurrezione. Amen.
Fonte www.cadutiborgonovo.altervista.org
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…