I Messaggi della Regina della Pace di Medjugorje da leggere oggi, 30 Gennaio 2021
MESSAGGIO DEL 15 MAGGIO 2009
“Cari figli, anche oggi la Madre vi invita: pregate, pregate per le mie intenzioni. Cari figli, desidero realizzare con voi i miei piani. In particolare, cari figli, vi invito a pregare per le famiglie. Oggi più che mai satana desidera distruggere le famiglie. Perciò siate perseveranti nella preghiera, riportate la preghiera nelle vostre famiglie. Grazie, cari figli, perché mi avete accolto e avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi”.
LEGGI ANCHE: Medjugorje. Padre Slavko, la Madonna ha detto: ‘Con la preghiera il vostro cuore cambierà’. Ma attenzione..!
MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2004
Cari figli, vi invito alla conversione del cuore. Decidetevi, come nei primi giorni della mia venuta qui, al totale cambiamento della vostra vita. Così, figlioli, avrete la forza di inginocchiarvi e davanti a Dio aprire i vostri cuori. Dio sentirà le vostre preghiere e le esaudirà. Io davanti a Dio intercedo per ognuno di voi . Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Signore, Dio Padre Onnipotente, noi Ti ringraziamo anche oggi per tutte le apparizioni e per tutti i messaggi di Maria, Tua umile serva, che ci invita in questo anno dello Spirito Santo alla preghiera. Con Lei, o Signore, Padre Eterno, Ti preghiamo di darci lo Spirito della preghiera, Spirito vero, perché possiamo cambiarci nella preghiera e Ti chiediamo di cambiare i nostri cuori.
Dacci la grazia che i nostri cuori diventino migliori e più sensibili alla Tua Parola. Liberaci da tutto quello che ci impedisce di ascoltarTi e di essere più sensibili. Dacci la forza, o Signore, perché possiamo lottare contro satana, contro tutte le sue opere.
Mandaci il Tuo Spirito Santo perché possiamo scoprire tutte le sue opere e lottare contro di lui con Maria Tua umile serva. Signore, dacci la grazia di essere responsabili e decisi, perché possiamo ogni giorno vivere nella preghiera e consacrare ogni giorno a Te.
Che tutto quello che facciamo, che tutta la nostra vita diventi per la Tua Gloria; che possiamo dare la testimonianza del Tuo Amore, della Tua Pace in questo anno del Tuo Spirito. Ti ringraziamo per il Tuo Figlio Gesù, o Padre, che si è fatto uomo, che si è fatto Pane per noi, perché possiamo incontrarLo nella Santa Messa.
Liberaci da ogni pericolo, da ogni abitudine perché la nostra vita diventi Eucarestia, diventi Messa. Dacci la Grazia di capire che possiamo diventare Santi, che possiamo anche crescere nella santità. Padre, con Maria Ti chiediamo di darci questa grazia e di cambiare i nostri cuori. Cambia i cuori di tutti coloro che hanno aperto il loro cuore agli idoli di questo mondo.
Cambia i cuori di quelli che sono diventati dipendenti dalla droga, dall’alcool; cambia i cuori di quelli che odiano; cambia i cuori gelosi, infedeli, invidiosi. Signore cambia i cuori dei disperati perché possano sperare; cambia i cuori dei tristi perché possano gioire in Te.
Ti preghiamo di benedire tutti i nostri malati, tutti coloro che soffrono, perché possano sentire il Tuo amore, e aprire il cuore a quello che Tu ci offri. E per intercessione di Maria, Regina della Pace, Tua umile serva, benedici noi o Signore, cambiaci, perché possiamo consacrare ogni giorno a Te e così crescere nella santità.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…