Coraggio! Senti la voce di Gesù che ti dice: Non ti abbattere! Abbi fiducia!
Preghiera da recitare per superare un momento difficile
Dio non ti abbandonerà mai, il suo stile va al di là della nostra immaginazione, perché è il Dio delle sorprese, quello che stupisce nei modi più strani e con le risposte meno attese.
Da questo momento assumi le sfide che ti si presentano, credi in Dio, nel suo amore, nel suo potere illimitato, credi in Dio e in tutto ciò che Egli ti ha messo nel cuore. Non ascoltare le voci che cercheranno di scoraggiarti e di trattenerti. Devi ricordare che sei il risultato dell’amore di Dio che si perfeziona ogni giorno nella tua vita.
ECCO LA PREGHIERA DA RECITARE SUBITO
Padre, in questi momenti difficili in cui sembra che tutto mi crolli addosso, e che niente vada per il verso giusto, aiutami a fare mie le parole che tu ci hai suggerito:
“Il Signore ha dato, il Signore ha tolto: sia benedetto il nome del Signore”.
Te lo chiedo per il tuo figlio Gesù che ci ha insegnato a compiere la tua volontà, anche quando le cose non vanno come vorremmo. Manda anche a me un angelo a confortarmi.
Amen.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…