Vi segnaliamo una doppia iniziativa per queste ore, con la diretta tv su Telepace, questa sera, 31 luglio dalle ore 21 alle ore 22 con il gruppo delle Adunanze Eucaristiche e con la preghiera di intercessione per la pace.
La preghiera è – come sollecitato più volte anche da Papa Francesco – anche per tutti i cristiani del Medio Oriente e per chiedere il ‘cessate il fuoco’ nella Terra Santa. Appuntamento questa sera alle ore 21 quindi, in diretta tv su Telepace.
IL 1 AGOSTO LA PREGHIERA E’ A GERUSALEMME – Venerdì 1° agosto -alle ore 19,00- in preghiera sarà invece la Parrocchia latina di Gerusalemme che invita tutti coloro che desiderano partecipare alla Messa e veglia di preghiera per implorare la Pace in Palestina, Irak e in Siria, nella chiesa di San Giacomo a Beit Hanina. La celebrazione sarà presieduta da Mons. William Shomali.
Anche da casa, e da tutte le Chiese, è possibile pregare insieme a queste due iniziative!
PAPABOYS WEB-TV LIVE IN COLLEGAMENTO CON TELEPACE:
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…