Vi segnaliamo una doppia iniziativa per queste ore, con la diretta tv su Telepace, questa sera, 31 luglio dalle ore 21 alle ore 22 con il gruppo delle Adunanze Eucaristiche e con la preghiera di intercessione per la pace.
La preghiera è – come sollecitato più volte anche da Papa Francesco – anche per tutti i cristiani del Medio Oriente e per chiedere il ‘cessate il fuoco’ nella Terra Santa. Appuntamento questa sera alle ore 21 quindi, in diretta tv su Telepace.
IL 1 AGOSTO LA PREGHIERA E’ A GERUSALEMME – Venerdì 1° agosto -alle ore 19,00- in preghiera sarà invece la Parrocchia latina di Gerusalemme che invita tutti coloro che desiderano partecipare alla Messa e veglia di preghiera per implorare la Pace in Palestina, Irak e in Siria, nella chiesa di San Giacomo a Beit Hanina. La celebrazione sarà presieduta da Mons. William Shomali.
Anche da casa, e da tutte le Chiese, è possibile pregare insieme a queste due iniziative!
PAPABOYS WEB-TV LIVE IN COLLEGAMENTO CON TELEPACE:
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…