Caritas et Veritas

Preghiera potentissima alle lacrime di Gesù, alla quale nessuna Grazia può essere negata

Un’anima ebbe una visione,vide le lacrima versate dagli occhi di Gesù durante la sua passione cadere a terra;esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva. Gesù le disse: “Vedi queste lacrime,nessuno le raccoglie e le offre al Padre,esse sono il frutto dell’immenso amore che ho per voi ede hanno il potere,se offerte al Padre mio,di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene,poichè per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta”.

Gesù le insegnò questo rosario:

GRANI GROSSI: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!

GRANI PICCOLI: Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento! 

ALLA FINE 3 VOLTE: Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza. 

Una promessa grandiosa, che Gesù mai mancherà di adempiere; un mezzo efficace perché noi, nel nostro piccolo, possiamo aiutare Lui, nella discesa agli inferi e nella risalita vittoriosa in Paradiso, risollevando tutte le anime redente dal peccato, per la sua opera e le nostre preghiere. Da questa promessa, nasce la seguente semplice, ma efficacissima, preghiera, da recitare con la Corona del Rosario. Grani grossi: Eterno Padre, ti offro le lacrime di Gesù, versate nella sua Passione per salvare le anime che vanno in perdizione!  Grani piccoli: Per le sue lacrime, versate in gran tormento, salva chi si danna in questo momento! Alla fine: Eterno Padre, ti offro le lacrime di Gesù, versate in amarezza, per donare ai peccatori la salvezza. (3 volte)

Ultimi articoli

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024