Questa preghiera si fa per le persone assenti o “difficili” (quelle, cioè, che non accettano coscientemente alcuna preghiera).
La preghiera della notte consiste nell’invocare le Preziosissime Piaghe e il Divin Sangue di Gesù, affinché tocchino la radice dei mali che turbano una persona. La lode, la glorificazione e l’azione di grazie a Gesù per la sua Passione sono fonte di abbondanti guarigioni. Il potere di Dio può toccare la parte più profonda del subcosciente di una persona quando questa dorme, e guarirla.
Questa preghiera è molto potente, specialmente quando è fatta per i genitori, per i figli, per i fratelli ecc., benehé possa essere fatta anche per altri parenti e amici.
Buon Gesù, Tu hai trascorso lunghe ore della notte in preghiera con tuo Padre: io ti chiedo, in particolar modo per i meriti che ci hai guadagnato durante la notte della tua Passione nell’Orto degli Ulivi, per il sudore di sangue, per i dolori interiori del tuo Sacro Cuore e per i dolori fisici delle benedette piaghe del tuo corpo, di toccare con il tuo amore misericordioso (nome). che in questo momento sta dormendo, e di fargli/le sentire che Tu lo/la ami più di quanto lui/lei immagina.
Amen.
Padre Dario Betancourt
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…