Le finalità del premio sono:
a) dare impulso al principio che, nell’ottica del Progetto globale di Vita, “l’inclusione è sempre possibile”;
b) diffondere le pratiche di inclusione ecclesiale della persona con disabilità visiva o con pluriminorazione psicosensoriale, o più in genere con disabilità grave, realizzate all’interno delle parrocchie.
Al premio possono partecipare parrocchie che, nell’anno pastorale 2014/2015, realizzeranno “attività ed esperienze di buone pratiche” a sostegno dell’inclusione ecclesiale della persona con disabilità visiva o con pluriminorazione psicosensoriale, o più in genere con disabilità grave.
Per partecipare si richiede alle parrocchie di inoltrare al MAC la domanda di partecipazione entro il 31 gennaio 2015 e, successivamente, il modulo per la descrizione del progetto, unitamente alla documentazione richiesta.
Clicca qui per scaricare il regolamento: Premio
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…