Categorie: Familia et Mens

Prendono in giro il figlio gravemente malato, mamma replica con un post virale

In fila al supermercato, Dallas Fowler, una giovane mamma americana, tiene in braccio il figlioletto Jameus, due anni. Il piccolo è nato con un’infezione al colon e con una patologia rara chiamata malattia di Hirschsprung. Per questa ragione ha un’apertura sul ventre (stomia) alla quale sono collegati due sacchetti in cui vengono raccolte le feci.

Mamma Dallas in genere è molto attenta e tiene le sacche ben nascoste in un body. Ma quel giorno, complice la fretta, il bimbo ha solo una camicetta, che si alza lasciando intravedere i supporti. A quel punto, un’anziana in coda alla cassa, chiede a Dallas di coprire il bambino “perché – dice – è repellente”. La risposta della mamma è esemplare.

Accade a Walmart, negli Usa. Come riporta il sito Metro.co.uk, Dallas sulle prime non reagisce. Anzi augura buonanotte alla signora e cambia fila. Ma appena torna a casa decide di condividere su Facebook la foto del figlio con i sacchetti in vista. Il post in pochi minuti viene condiviso da oltre 3mila persone e diventa virale.



Scrive mamma Dallas: “Posto questa foto perché mio figlio non è repellente. La stomia sembra essere un tabù quando invece oltre 500mila americani ce l’hanno. Era quello che desideravo per mio figlio? Sicuramente no, ma è la sua unica possibilità di vita. Quando a due settimane di vita il colon si è rotto e un’infezione mortale lo ha quasi ucciso. C’è la possibilità che abbia la stomia per il resto della vita e come genitore gli insegnerò ad amare se stesso e le sue sacche. Le persone non dovrebbero parlare a sproposito – conclude Dallas – perché ognuno di noi sta combattendo la sua battaglia di cui gli altri non sanno nulla. E mio figlio sta vincendo la sua”.

Dallas ha lanciato una raccolta fondi per aiutare il piccolo Jameus.




Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024