Permette di seguire in diretta gli eventi presieduti dal Santo Padre e di ricevere le notifiche degli eventi più importanti. Da accesso a foto e video del Papa, ai tweet dell’account @Pontifex, ai testi integrali delle omelie del Pontefice, al calendario degli eventi e ai link di tutti i media vaticani.
.
.
.
La App permette visite virtuali gratuite del Vaticano, grazie alle telecamere installate nell’area di Piazza San Pietro. Tutti i contenuti della App si possono facilmente condividere sui vari social network e possono essere salvati per essere letti in seguito. I contenuti della app sono disponibili in: italiano, inglese, spagnolo, portoghese e francese.
The Pope App e News.va sono servizi offerti dal Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali (www.pccs.va), in collaborazione con i Media della Santa Sede: Agenzia Fides, L’Osservatore Romano, la Sala Stampa Vaticana, il Centro Televisivo Vaticano (CTV), la Radio Vaticana e l’Ufficio Internet della Santa Sede.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…