Tutto comincia nel 2005, quando per caso la giovane si imbatte in “Medjugorje il Trionfo del cuore”, testo che racconta di sei veggenti che vedono e parlano con Maria e delle varie conversioni spirituali, grazie alla sua Presenza e ai miracoli della preghiera del Santo Rosario. Da quel momento la sua vita cambia e inizia ad abbracciare completamente Maria e a renderla partecipe della sua vita come una vera Madre, la Madre di tutti nell’amore che trasmette.
“Io a Medjugorje – racconta Rita Sberna – ho toccato l’amore di Dio con mano, ho riscoperto i sacramenti, mi sono innamorata del Santissimo Sacramento dell’Altare, di Gesù e ho sentito una forte presenza dello Spirito Santo che agisce in ognuno di noi”.
Alla presentazione sono stati invitati alcuni ospiti che conoscono a fondo la realtà mariana di Medjugorie, sarà moderata dal Presidente dell’associazione dei Papaboys Daniele Venturi e vedrà tra i relatori il giornalista e scrittore Carlo Climati.
Una testimonianza di fede viva, dunque, che si può toccare con le mani leggendo le pagine di “Medjugorje L’Amore di Maria”. L’incontro è organizzato dall’Associazione Nazionale Papaboys di cui la stessa autrice fa parte.
Siete tutti invitati a partecipare, il 23 maggio alle ore 18:30 presso la Basilica di Sant’Anastasia al Palatino. La Basilica di S. Anastasia si trova all’angolo tra Via dei Cerchi e Via S. Teodoro al Circo Massimo.
Per informazioni e partecipazione: 329/8729455
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…