REPLAY TV – Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con l’Aula Nuova del Sinodo in Vaticano (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la presentazione dell’Enciclica Laudato Si’. Giovedì 18 giugno 2015. LIVE TV DALLE ORE 11.00
Al termine dell’Udienza Generale di mercoledì 17 giugno 2015, Papa Francesco ha presentato, con brevi parole, la nuova Enciclica Laudato si’ che verrà pubblicata oggi:
L’enciclica Laudato si’
“Giovedì, come sapete, sarà pubblicata l’Enciclica sulla cura della “casa comune” che è il creato. Questa nostra “casa” si sta rovinando e ciò danneggia tutti, specialmente i più poveri. Il mio è dunque un appello alla responsabilità, in base al compito che Dio ha dato all’essere umano nella creazione: “coltivare e custodire” il “giardino” in cui lo ha posto (cfr Gen 2,15). Invito tutti ad accogliere con animo aperto questo Documento, che si pone nella linea della dottrina sociale della Chiesa.”
Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.
Buona visione!
Starts at 11.00 am – Presentation of Pope Francis’ Encyclical “Be praised: on the care of our common home”. Cardinal Turkson, the Metropolitan of Pergamo John Zizioulas, and Prof. Schellnhuber of the Potsdam Institute for Climate Impact Research will intervene.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…