REPLAY WEB-TV Giovedì 1 ottobre 2015 dalle ore 11:30 (ora italiana)
Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con l’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta della conferenza stampa di presentazione del Messaggio del Santo Padre Francesco per la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato (17 gennaio 2016) sul tema: Migranti e Rifugiati ci interpellano. La risposta del Vangelo della misericordia. Giovedì 1 ottobre 2015 LIVE TV DALLE ORE 11.30
Giovedì 1° ottobre 2015, alle ore 11.30, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Messaggio del Santo Padre Francesco per la Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato (17 gennaio 2016) sul tema: Migranti e Rifugiati ci interpellano. La risposta del Vangelo della misericordia .
Interverranno:
– Em.mo Card. Antonio Maria Vegliò, Presidente del Pontificio Consiglio della Pastorale per i Migranti e gli Itineranti;
– S.E. Mons. Joseph Kalathiparambil, Segretario del medesimo Pontificio Consiglio.
(Il Messaggio è da considerarsi sotto embargo fino alle ore 12 di giovedì 1° ottobre 2015.
Il testo del Messaggio – in lingua italiana, francese, inglese, tedesca, spagnola, portoghese e polacca – sarà a disposizione dei giornalisti accreditati a partire dalle ore 9 di giovedì 1° ottobre 2015.
[box]Press Conference to present the Baragli Project entitled “The entire Pontifical Magesterium on communications on line. From Baragli to our days.”[/box]
Trasmissioni video in diretta dal CTV
(Centro Televisivo Vaticano)
Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.
Buona visione!
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…
Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…