Tre giorni prima di tornare in Cielo il frate andò in bilocazione dalla mistica di Paravati…
Tre giorni prima della morte, Padre Pio, deve portare a Natuzza Evolo un messaggio importante e glielo recapita tramite una sua apparizione, avvenuta tramite bilocazione. Più volte il frate è stato autore di questi eventi mistici.
Ecco le parole del frate:
Mamma Natuzza si era recata da Padre Pio anche di persona con il marito e una volta dopo la Santa Messa celebrata dal santo, la mistica chiede al frate di confessarla e Padre Pio le risponde: “Ma cosa vuoi confessarti tu, che hai già detto tutto alla Madonna ” come al solito con il suo modo di fare conosciuto da tutti.
Il punto è che anche questo mostra il legame spirituale che univa i due, infatti mentre Mamma Natuzza era in un colloquio privato con La Vergine Maria, in realtà non era una conversazione a due visto che Padre Pio ne conosceva ogni singolo dettaglio.
Redazione Papaboys
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…