Quindi, in occasione della prima celebrazione della Sua memoria liturgica, la Parrocchia Cattedrale di Matera, a scelta del parroco, don Vincenzo Di Lecce, alle ore 18.00, officerà una messa davanti alla grande statua di San Giovanni Paolo II posta in ricordo della visita del Pontefice alla città dei Sassi il 27 aprile 1991 nel Parco di via Lucana a lui intitolato. La statua, alta m 2,20 e realizzata interamente in marmo bianco dall’artista Carlo Andrei, fu benedetta il 22 ottobre 2011 dall’Arcivescovo di Matera – Irsina Mons. Salvatore Ligorio ed è quotidianamente mèta da parte di persone di ogni età che vi si fermano a pregare.
Di Maddalena Mazzone
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…