Un improvviso malore in classe e una insegnante di 41 anni, al sesto mese di gravidanza, è morta ieri mattina. La prof ha avuto un malore nella prima ora di lezione nella scuola media di Albavilla (Como), e subito è stata portata in ospedale. Laura Forni, 41 anni, di Tavernerio, si è sentita male e ha chiesto aiuto ai colleghi. I soccorsi e il trasporto all’ospedale Valduce di Como non sono purtroppo bastati a salvarla, né è stato possibile salvare la creatura che aveva in grembo.
Sulle cause della morte è stata disposta l’autopsia. Laura Forni, apprezzata insegnante di educazione artistica, era sposata e aveva un figlio di sei anni. (Fonte leggo.it)
RIPOSATE IN PACE
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…