La speranza è di riuscire a coprire tutte le necessità. Domani un nuovo incontro in prefettura potrebbe arrivare a definire chiaramente la strategia del piano di emergenza.
«Treviso sta facendo la sua parte. I toni propagandistici della Lega non servono. Credo sia più utile per tutti, per le persone arrivate nel nostro territorio così come per la nostra comunità, assumere un atteggiamento concreto e costruttivo davanti all’emergenza» dice il sindaco di Treviso Giovanni Manildo che ringrazia Don Aldo Danieli di Paderno per aver offerto una prima disponibilità a gestire la situazione.
A Paderno intanto prosegue la gara di solidarietà dei cittadini che in queste ore hanno portato nel centro parrocchiale che ospita i 40 profughi vestiti, oggetti, cibo. Fonte: tribunatreviso.gelocal
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…