Domenica 17 maggio, il Pontefice presiederà in Piazza San Pietro, alle ore 10, la Messa con la Canonizzazione delle Beate Giovanna Emilia De Villeneuve, Maria Cristina dell’Immacolata Concezione Brando, Maria Alfonsina Danil Ghattas, Maria di Gesù Crocifisso Baouardy. Il 24 maggio, Domenica di Pentecoste, il Papa celebrerà la Messa nella Basilica di San Pietro alle 10.
Il 4 giugno, Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, in Piazza San Giovanni in Laterano: Santa Messa e processione a Santa Maria Maggiore e Benedizione eucaristica. Sabato 6 giugno, il Papa sarà impegnato nel viaggio apostolico a Sarajevo, mentre il 21 e 22 giugno il Pontefice sarà in visita pastorale a Torino. Sabato 27 si terrà il Concistoro per alcune Cause di Canonizzazione. Il 29 giugno, infine, Solennità dei Santi Pietro e Paolo, Francesco celebrerà la Santa Messa, alle ore 9.30, con la benedizione dei Palli per i nuovi metropoliti.
A cura di Redazione Papaboys fonte: Radio Vaticana
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…