Incredibile post di Quadrado della Juventus, al termine della gara contro il Barcellona negli spogliatoi dello Juventus Stadium. L’asso colombiano ha diffuso sui social network l’immagine con l’autore dlla doppietta dei bianconeri Dybala e con la scritta: Tutta la gloria el’onore a Te Gesù
Che dire, una bella testimonianza di fede. Bravo.
Ecco il suo post.
Dybala che surclassa Messi nella notte magica dello Stadium è uno spettacolo che rimarrà a lungo nella memoria. Il 3 a 0 schiacciante con cui la Juve mostra tutta la sua purezza offensiva unita alla francescana umiltà difensiva ha completamente disorientato un Barcellona che non si aspettava di trovarsi davanti un’armata così letale e compatta. Questo è il Nuovo Calcio, signori. Lontano dalla chimera di una bellezza assoluta ma talvolta fumosa e inefficace.
E’ il calcio che si fa ammirare per l’utilità che produce. E’ il calcio che combatte, che morde, che soffre e che alla fine vince. Orgogliosi di una squadra come la Juve così come siamo stati orgogliosi di un Napoli uscito a testa alta dal doppio confronto con il Real Madrid.
Due modi diversi di farsi apprezzare in un’Europa da troppo tempo avara di ammirazione nei nostri confronti. Ora il ritorno: il Camp Nou ha scarnificato un presuntuoso Psg, ma questo la Juve lo sa già….
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…