Italiae et Ecclesia

Qualunque grazia si domanda a San Giuseppe verrà concessa: preghiera per la cause impossibili

San Giuseppe dal Cielo prega ed intercede per noi

Supplica a San Giuseppe per una causa difficile e impossibile..

Santa Teresa d’Avila diceva:Qualunque grazia si domanda a San Giuseppe verrà certamente concessa, chi vuol credere faccia la prova affinché si persuada. Io presi per mio avvocato e patrono il glorioso San Giuseppe e mi raccomandai a lui con fervore. Questo mio padre e protettore mi aiutò nelle necessità in cui mi trovavo e in molte altre più gravi, in cui era in gioco il mio onore e la salute dell’anima. Ho visto che il suo aiuto fu sempre più grande di quello che avrei potuto sperare…

Preghiera a San Giuseppe

Preghiamo:

Amato San Giuseppe, padre adottivo e protettore di nostro Signore Gesù, al quale hai aperto cuore e braccia con infinito amore, realizzando i disegni di Dio con totale dedizione e umiltà.

Intercedi per me in cielo, dove hai un posto privilegiato accanto a Gesù Cristo, nostro Signore.

Possente San Giuseppe, ti prego per questa richiesta impossibile (CHIEDERE)

Poiché nulla è impossibile per Gesù, e poiché ascolti le nostre preghiere con piena attenzione, ti prego di servire come mio avvocato in questa causa e aiutami a ricevere questo grande favore di cui ho tanto bisogno.

Beato San Giuseppe, tu che hai protetto la Vergine Maria e il bambino Gesù dai nemici che volevano ucciderlo, mettendo a rischio anche la tua stessa vita. Ti chiedo di difendermi in questo momento, proteggimi e aiutami con questa richiesta.

Beato San Giuseppe, chiedi al Signore da parte mia , che tenga conto delle mie buone opere e non guardi i miei tanti peccati, di cui mi pento.

LEGGI ANCHE: San Giuseppe assistici nella lotta contro le tenebre! Conosci questa supplica?

Prometto di essere un buon cristiano e di promuovere la fede in te.

Dammi il conforto di cui ho bisogno San Giuseppe. Non ho pace né tranquillità finché non vedrò questa richiesta impossibile che oggi pongo nelle vostre mani e in quelle di Gesù attraverso di voi.

Benedicimi, San Giuseppe, guidami lungo i sentieri che mi allontanano dai miei nemici, dove la malattia, la solitudine, la rovina e la miseria non mi troveranno.

Aiutami ad essere vittorioso in questa battaglia, così che molto presto possa guardare indietro con trionfo e vedere tutto questo come un brutto ricordo che è passato.

Condividi con me i doni che Dio ha visto in te per piacergli e servirlo, aiutami a essere fedele a Gesù e ad amarlo ogni giorno di più. Amen.

Supplica a San Giuseppe “dormiente”

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 23 novembre 2024. Vergine Bambina, prega per noi

PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…

23 Novembre 2024

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024