Una strage con quattro morti, di cui tre bambini. È il bilancio di un terribile omicidio suicidio avvenuto a Deer Park, in Texas. Una mamma ha ucciso i suoi tre figli di 11, 9 e 7 anni, poi ha rivolto l’arma contro di sé e si è tolta la vita.
La donna, Ashley Auzenne, aveva 39 anni e una settimana prima aveva divorziato dal marito. I figli si chiamavano Parrish, Eleanor e Lincoln. La tragica scoperta è stata fatta da un parente che aveva scelto di fare visita alla donna per controllare che stesse bene. Di fronte a lei ha trovato i quattro corpi senza vita.
Nel luglio scorso – ricorda il quodiano on line Leggo – la signora Ashley Auzenne aveva pubblicato su Facebook una foto di famiglia con i tre bambini che sorridevano mentre sedevano sull’erba vicino a un lago. Il papà è sotto choc. «Erano bambini fantastici», ha detto il nonno paterno dei bambini, che ha parlato anche del figlio, devastato dalla perdita. «La famiglia si è unita attorno a mio figlio Murvin, ora possiamo aiutarlo in questo momento difficile».
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…