Medjugorje

Quando la Madonna a Medjugorje ha detto: ‘Voglio presentarvi tutti, come un bellissimo bouquet di fiori, a mio Figlio’

Quando la Madonna ha detto….

Riportiamo una parte dell’intervista di Padre Livio a Mirjana….

Padre Livio chiede: Come conseguire la vera pace?

Mirjana risponde: Con la preghiera: il rosario tutti i giorni, il digiuno il mercoledì e il venerdì, la confessione almeno una volta al mese, perché la Madonna dice che non c’è un uomo sulla terra che non abbia bisogno di confessarsi una volta al mese, e con la santa Messa, ma non solo alla domenica.

Padre Livio: Fede, preghiera, conversione, digiuno, confessione, rosario e santa Messa: tutto questo è orientato ad avere la pace del cuore.

Mirjana risponde: Ecco, con queste cose che il Signore ci chiede, noi riceviamo la pace e riceviamo tutto.

Padre Livio: Si potrebbe dire che la Madonna è qui come una profetessa, cioè come un’inviata da Dio per riportare gli uomini a lui.

Padre Livio: Questo è il suo compito di Serva del Signore.

Mirjana risponde:

Lei ha detto in un messaggio: “Voglio presentarvi tutti, come un bellissimo bouquet di fiori, a mio Figlio”.

Medjugorje (Radio Maria)

Padre Livio chiede: Senti Mirjana: a Fatima la Madonna diceva che molte anime si perdono perché non c’è nessuno che prega e che si sacrifica per loro e quindi invitava alla preghiera e al sacrificio per salvarle. Qui a Medjugorje, invece, la Madonna pare sottolineare in un modo ancora più forte l’universalità del suo amore materno, affermando che vuole salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Secondo te riuscirà la Madonna in questo intento?

Mirjana risponde: Ma è per questo che ho detto che la Madonna è mamma. Lei vuole tutto dai suoi figli e niente per metà. Se una mamma ha sette figli e ve n’è solo uno che non va per la strada giusta, lei non è contenta. Così anche la Madonna: se c’è anche un solo non credente, lei non è contenta.

Ognuno di noi sei veggenti ha una missione, il suo compito, e lei in quel compito ha messo tutto. Ad esempio, Vicka e Jakov devono pregare per i malati, io per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio, Ivan per i giovani e per i sacerdoti, Maria per le anime del purgatorio e Ivanka per la famiglia. Allora tutto ciò che è importante la Madonna lo ha dato a ognuno di noi.

(Intervista di Padre Livio a Radio Maria 8 Agosto 2001)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024